Noleggio Gru a caldo
Gru progettata secondo le norme UNI EN 12999 HC1 S1 HD5
Puoi sempre contare su una capacità di sollevamento eccezionale indipendentemente dalla geometria della gru.
In caso avessi bisogno di lavorare all’interno di edifici, la 2255 consente di operare con un’altezza minima del secondo braccio di soli 3,5 metri dal terreno.
Stabilità ottimizzata ovunque
Delle tante caratteristiche della 2255 che fanno la differenza, il sistema di stabilizzazione è uno dei più importanti. La robustezza del telaio garantisce un veicolo stabile e rigido.
Massimo comfort con gli stabilizzatori girevoli automatici
L’ergonomia dei comandi stabilizzatori e la semplicità d’uso sono punti di forza della 2255.
Il sistema di rotazione del cilindro piede su tutti gli stabilizzatori (anche quelli di coda), consente di evitare interferenze con i vari componenti dell’autocarro e garantisce un’installazione davvero compatta.
Caratteristiche tecniche
EFFER 2255 - 8S JIB L6S heavy duty 2ndJIB 3S
- Prestazioni fuori dal comune in ogni posizione, concepita per mantenere performance uniche sia in posizione orizzontale che verticale.
- Capacità di sollevamento eccezionale indipendentemente dalla geometria della gru.
- Lavorare all’interno di edifici, consente di operare con un’altezza minima del secondo braccio di soli 3,5 metri dal terreno.
- Stabilità ottimizzata ovunque, massimo comfort con gli stabilizzatori girevoli automatici, robustezza del telaio, caratteristiche che fanno la differenza, garantendo stabilità e rigidità.
- Installazione compatta, l’ergonomia dei comandi stabilizzatori e la semplicità d’uso sono punti di forza, il sistema di rotazione del cilindro piede su tutti gli stabilizzatori (anche quelli di coda), consente di evitare interferenze con i vari componenti dell’autocarro e garantisce un’installazione davvero compatta.
- Sensori anisbandamento laterale per assicurare la massima rettilineità, fattore estremamente importante durante il lavoro in verticale.
- Operatività della gru sui 360°, visualizzando immediatamente a display le portate reali valutando preventivamente le potenzialità in ogni singola direzione.
- E' possibile raggiungere un'altezza verticale di 62 metri